| |
 ~ C ' m o n ~
 Group: PresidePosts: 8483 Status:  | |
| SCHEDA DI [†] KikyouUchiha [†] Valeria
Nick: Kikyou Uchiha Nome: Valeria Motto: Shannaro! [nn è prorpio un motto..XD] Compleanno: 17 Giugno Descrizione: Sn alta 175 cm,ho i capelli castani scuri e gli occhi profondi del medesimo colore,sn robusta [attenzione no grassa XD] grazie al nuoto. Di carattere sn allegra,divertente,a volte lunatica,un pò ingenua,se voglio posso essere dark e solitaria,ma soprattutto lego subito cn tutti e sn pronta a fare di tutto per veder sorridere i miei amici.
APPARTENENTE ALLE CLASSI:
ARTE Nick: [†] KikyouUchiha [†] Materia/e: Grafica e AMV Conoscenze: so quakosa sulla grafica e me la cavo cn gli AMV Orari disponibili: sarei quasi sempre disponibile...però facciamo dalle 16 alle 19. Suggerimenti: boh °°' Desiderio: diventera brava con la grafica e imparare ad usare nuovi programmi x AMV e farli bene Dubbi: Spero di riuscirci °°'
1° Giudizio Arte: 1° Giudizio Lingue:
1° Giudizio complessivo:Le valutazioni verranno date, rispettando l'impegno dell'alunna/o, la presenza nelle lezioni ma soprattutto dalla volontà di imparare. La scheda verrà aggiornata ogni qualvolta ci saranno nuovi voti.  Regali Anno 2007/2008: Z - R - K
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
遠藤 Endoh (distant wisteria) 美晴 Miharu (beautiful clear sky)
Set by Ino-chan |
| | |